Lifting non chirurgico, lifting non invasivo, ringiovanimento viso, lifting viso senza bisturi, ringiovanire viso senza bisturi

Lifting non chirurgico: ringiovanire il viso senza chirurgia

Tecniche di estetica avanzata per ringiovanire il viso con lifting non invasivo

Il lifting viso senza bisturi (o lifting non chirurgico)

Il lifting viso senza bisturi anche detto lifting non chirurgico o lifting non invasivo per il ringiovanimento viso, è una procedura sempre più richiesta e, con il passare degli anni, grazie alle innovazioni e alla ricerca, sempre più realizzabile. Svariate sono le tecniche che possono essere utilizzate in estetica avanzata per ottenere un ringiovanimento viso senza chirurgia.

Vediamo assieme quali.

Lifting non invasivo mediante biostimolazione con dispositivo GDF (Gold Diamond Finger)

Il dispositivo portatile GDF (Gold Diamond Finger) permette, grazie ad accoppiamento di elettrostimolazione e infrarossi, di ottenere un ringiovanimento viso in maniera rapida, sicura ed efficace. Si tratta di un dispositivo somigliante ad un “guanto” che, una volta indossato dal professionista, consente di veicolare trans-dermicamente specifici Cocktail di sostanze attive atti a migliorare inestetismi come lassità cutanea, rughe, mancanza di idratazione ecc… con un semplice massaggio della durata di circa 20 minuti.

La procedura è semplice, indolore ed effettuabile in tutti i centri di estetica avanzata che utilizzano il dispositivo associandolo ai prodotti Derma 2.0.

COCKTAIL BIORIVITALIZZANTE VISO DERMA-BIO

Ringiovanimento viso senza bisturi e lifting non chirurgico in estetica avanzata

A base di uno speciale complesso brevettato di 3 differenti molecole di acido ialuronico a 3 diversi pesi molecolari (Alto, medio, basso), Vitamina A, Vitamina E, Vitamine B (B1, B3, B6, B8), Vitamina C, Aminoacidi (Glicina, L-Prolina, L-idrossiprolina, L-Arginina), Dmae, Argirelina, Sodio Dna, Glutatione. 

Utilizzabile sia con tecniche iniettive di biorivitalizzazione viso classica (ad esclusiva competenza medica), che con dispositivi per veicolazione transdermica quali: hyaluron pen, elettroporatore, intoforesi, correnti galvaniche continue, ultrasuoni, termoterapia, needling, Gold Diamond Finger.