Derma 2.0®: FAQ
Domande frequenti
Tutte le risposte alle domande più frequenti riguardanti i nostri prodotti e servizi
I prodotti possono essere sia per utilizzo professionale che ad uso domiciliare, dipende dal prodotto stesso e dalla qualifica di chi lo deve utilizzare.
- I prodotti in fiale specialmente, a seconda del mezzo di applicazione, possono essere utilizzati da svariate figure professionali quali estetiste, medici, operatori del settore estetico ecc ecc…;
- I prodotti in crema o per auto trattamento possono essere acquistati liberamente ed utilizzati domiciliarmente.
CERTAMENTE.
- Se le informazioni richieste riguardano la COMPOSIZIONE e in linea generale mere raccomandazioni di utilizzo possono essere richieste telefonicamente al nostro servizio clienti;
- Se invece le informazioni sono inerenti i protocolli di utilizzo specifici si provvederà a fornire le suddette informazioni POST-ACQUISTO e VERIFICA degli adeguati titoli professionali per l’utilizzo dei prodotti acquistati.
Come posso acquistare i prodotti?
- Tramite il nostro E-Commerce all’indirizzo www.dermadue.it;
- Tramite il nostro Servizio clienti WhatsApp Business al numero 3427308814;
Come posso iscrivermi ai corsi di formazione?
- Chiamando il Numero verde gratuito 800.032.692
- Tramite il nostro Servizio clienti WhatsApp Business al numero 3427308814;
Chi può accedere ai corsi di formazione?
Medici, estetiste, operatori del settore estetico abilitati a fruire servizi a terzi presso il proprio studio.
Per accedere ai corsi di formazione Derma 2.0® è necessario possedere idonea documentazione che attesti l’appartenenza a una delle seguenti categorie:
- Medici: numero di iscrizione Albo e Codice Fiscale
- Estetiste, operatrici/operatori del settore estetico: Codice Fiscale / P.Iva + eventuale attestato di qualifica rilasciato da ente accreditato.
Dopo aver effettuato un corso di formazione posso esercitare una determinata tecnica appresa?
Solamente chi è in possesso delle idonee autorizzazioni, dei titoli di studio, e relativi permessi può esercitare su terzi. I corsi di formazione sono rivolti a professionisti del settore già in possesso dei requisiti di esercizio e, per tanto, non propedeutici all’esercizio di alcuna attività. I corsi di formazione sono da intendersi come moduli formativi di perfezionamento e/o apprendimento di tecniche/metodiche di intervento addizionali rispetto al bagaglio teorico/tecnico già in possesso del professionista.
I moduli formativi sono gli stessi per tutte le categorie professionali?
NO. Ad ogni figura professionale, dipendentemente dalle relative possibilità e competenze di intervento, sono riservati DIVERSI moduli formativi:
- ESTETISTE ed operatori del settore estetico e benessere possono accedere ai corsi di: Specializzazione viso, Specializzazione Corpo, Needling, Peeling Chimici, Hyaluron Pen;
- MEDICI (Laureati in Medicina e Chirurgia + eventuali specializzazioni regolarmente iscritti all’albo) possono accedere a tutti i corsi di formazione tra i quali mesoterapia viso e corpo, filler dermici ecc…
Tutti i prodotti e dispositivi dispongono, come da normative vigenti in materia, di idonee certificazioni e relative schede tecniche disponibili su semplice richiesta del CLIENTE. La richiesta dovrà essere effettuata POST ACQUISTO mediante mail all’indirizzo: info@dermadue.it. Una volta effettuata la richiesta, i file verranno inviati in 24h LAVORATIVE ai recapiti forniti.
- Presso la nostra sede accademica sita in Santarcangelo di Romagna (RN);
- Presso il proprio studio medico autorizzato (In caso di specifica richiesta e con eventuale supplemento da concordarsi in base alla distanza);
- Nelle principali Città italiane nelle giornate di Workshop.
In quanto tempo dopo avere effettuato l’ordine riceverò la merce?
Tutti gli ordini pervenuti nei giorni LAVORATIVI (LUN-VEN) ENTRO LE ORE 12:00 (fatta eccezione la non disponibilità dei prodotti ordinati) vengono spediti la giornata stessa tramite corriere DHL o BRT e di norma vengono consegnati al destinatario in 24-48h LAVORATIVE (i corrieri non consegnano il Sabato e la Domenica).
Per quanto riguarda ISOLE e “Zone remote” in 48-72h LAVORATIVE (i corrieri non consegnano il Sabato e la Domenica).
Il RITIRO dei pacchi da parte dei vettori presso i nostri magazzini avviene entro le ore 12.
SI SPECIFICA INOLTRE: Dal momento in cui il magazzino Derma 2.0® consegna al vettore il pacco, eventuali ritardi nella consegna non sono più imputabili alla Derma 2.0® ma di responsabilità del vettore (DHL o Bartolini).
Per controllare lo stato di una spedizione, si potrà richiedere il numero di tracciabilità al servizio clienti tramite WhatsApp al numero 3427308814 e collegarsi ai seguenti link relativi ai diversi vettori utilizzati:
- DHL: https://www.dhl.it/exp-it/express/ricerca.html inserendo nel box denominato “Numero identificativo” il numero di Tracking fornito cliccando su “Ricerca”;
- BARTOLINI: https://www.brt.it/it/tracking selezionando nel menù a tendina la voce “N° Spedizione” e inserendo nel box “Codice spedizione” il numero di Tracking fornito cliccando poi su “Cerca”.