Home/Shop/Needling/Hydra pen

Hydra pen

Hydra pen per needling e microneedling senza sprechi!. Innovativo dispositivo progettato per veicolazione transdermica, biorivitalizzazione e biostimolazione grazie ad un sistema di cartucce sterili e monouso con serbatoio da riempire con sostanze funzionali sterili scelte in base all’inestetismo da trattare. Veicola attivamente senza spreco di prodotto. Trattamento rughe, cicatrici, smagliature, macchie, cellulite, adiposità localizzate ecc.

  • Hydra pen ricambi sterili e monouso da riempire confezione Box da 10 pz

    Ricambi sterili e monouso per il dispositivo Hydra Pen sono composti da un serbatoio da 3ml DA RIEMPIRE con sostanze funzionali STERILI a seconda dell'inestetismo da trattare. Sopra al serbatoio sono collocati 12 aghi in acciaio chirurgico della lunghezza di 0.25mm o 0.50mm o 1mm a seconda dell'area da trattare e della tipologia di inestetismo da trattare. Possibili scelte:
    • Box da 10pz Cartucce sterili da riempire 12 Pin da 0,25mm
    • Box da 10pz Cartucce sterili da riempire 12 Pin da 0,50mm
    • Box da 10pz Cartucce sterili da riempire 12 Pin da 1,00mm
  • Hydra pen dispositivo per veicolazione transdermica needling biostimolazione e biorivitalizzazione Hydra pen dispositivo per veicolazione transdermica needling biostimolazione e biorivitalizzazione derma-bio

    Hydra pen - Dispositivo per veicolazione transdermica e biorivitalizzazione

    Dispositivo per veicolazione transdermica e stimolazione dermica finalizzato al trattamento dei principali inestetismi del viso e del corpo come rughe, cicatrici, macchie, smagliature. Questo dispositivo, al contrario del ben noto Dermapen, è dotato di Ricambi sterili che VENGONO RIEMPITI E QUINDI CONTENGONO le sostanze funzionali scelte in funzione della tipologia di inestetismo da trattare. Il manipolo è leggero ed ergonomico. Il dispositivo funziona sia cablato (con cavo collegato alla corrente) che Wireless (Senza cavo) grazie alla batteria al litio integrata che consente di effettuare, con un ciclo di carica da 2 ore, un trattamento continuo senza l'utilizzo del cavo per 2 ore alla massima velocità. 4 sono le velocità selezionabili. Il potente motore permette alla testina (che si presenta come un serbatoio da riempire con le apposite sostanze funzionali come ad esempio il cocktail biorivitalizzante DERMA-BIO®) di "Battere" sulla superficie da trattare da un minimo di 3000 colpi al minuto a 5500 colpi al minuto.  Il serbatoio/testina (con capacità massima di 3 ml) viene precedentemente riempito e si svuota automaticamente durante la procedura di needling/microneedling assicurando così una garantita e non dispersiva veicolazione del prodotto. A differenza delle testine che si utilizzano con il dermapen, i ricambi sterili del dispositivo HYDRA PEN presentano direttamente sopra al serbatorio dei microscopici aghi di lunghezze diverse a seconda dell'area da trattare e dell'entità di trattamento da effettuare ( 0.25 - 0.50 e 1mm ) : non è quindi necessario regolare l'escursione degli aghi mediante nessuna ghiera in quanto è già predefinito nel momento del montaggio della testina scelta. Contenuto della confezione:
    • Dispositivo Hydra Pen Modello H2
    • 2 Cartucce Sterili da Riempire con Aghi lunghezza 0,50mm
    • 1 Anelli separatori
    • 1 Cavo di collegamento EU plug
    • 1 Manuale informativo
Torna in cima