• Biorivitalizzante viso per biorivitalizzazione viso con 3 tipi di acido ialuronico Biorivitalizzante viso per biorivitalizzazione viso con 3 tipi di acido ialuronico biorivitalizzazione con acido ialuronico e trattamento occhiaie

    BIORIVITALIZZANTE VISO DERMA-BIO D2.0®

    Cocktail biorivitalizzante viso ad azione ristrutturante e tonificante per la prevenzione e correzione di rughe superficiali, medie e profonde indotte da chrono/photo aging; ottimo prodotto per biorivitalizzazione viso con proprietà antietà viso globale da utilizzarsi in maniera trasversale a seconda delle competenze e abilitazioni professionali: veicolazione transdermica (elettroporazione, radiofrequenza, needling, hyaluron pen), per via iniettiva in mesoterapia, biorivitalizzazione (esclusiva competenza medica). Tutto questo è possibile grazie alla presenza all'interno del cocktail biorivitalizzante viso Derma-Bio di 3 differenti molecole di acido ialuronico a 3 diversi pesi molecolari (Alto, medio, basso), Vitamina A, Vitamina E, Vitamine B (B1, B3, B6, B8), Vitamina C, Aminoacidi (Glicina, L-Prolina, L-idrossiprolina, L-Arginina), Dmae, Argirelina, Sodio Dna, Glutatione. IL COCKTAIL BIORIVITALIZZANTE VISO DERMA-BIO D2.0 E' FORMULATO E PRODOTTO SECONDO LE NORMATIVE ISO 22716:2007 E ISO 13485:2016 DA LABORATORI ACCREDITATI E ITALIANI Risultati immagini per ISO 22716 BUREAU VERITAS

    100% MADE IN ITALY

    Confezione da 5 Fiale da 5ml Sterili 

    SCARICA IL BUGIARDINO DEL COCKTAIL BIORIVITALIZZANTE DERMA-BIO 

  • Gli oligoelementi (metalli e ioni inorganici) sono minerali preziosi per il nostro benessere. Sono essenziali per bilanciare le funzioni naturali della pelle e mantenere un aspetto giovanile. Questa combinazione, di glucosio, zinco e cobalto permette alle strutture dermiche di raggiungere perfetto equilibrio biochimico, migliorandolo. Scatola da 10 fiale da 5ml. Indicazioni terapeutiche: mantenimento dell'idratazione, antiossidante e anti aging. Protocollo di utilizzo: Mesoterapia, elettroporazione, radiofrequenza, needling ecc... Fiale sterili. Conservare al riparo dalla luce, tra i 5 C° ed i 25 C°.
  • Sodio piruvato trattamento rigenerante piruvatdermic

    50,00 IVA incl.
    Le proprietà rigeneranti del sodio piruvato anche definito "collagene piruvato" lo rendono un prodotto ideale per un trattamento rigenerante viso e corpo. Non solo stimola la sintesi del collagene ma anche l'attività dei fibroblasti. Se combinato con agenti rigenerativi come il silicio organico, il sodio piruvato partecipa a prevenire l’invecchiamento della pelle, smagliature, cicatrici e perdita di capelli. Scatola da 10 fiale da 2ml. Indicazioni: rughe, smagliature, cicatrici e alopecia. Protocollo di utilizzo: Mesoterapia intradermica, intradermica superficiale, intradermica profonda ed ipodermica; elettroporazione, radiofrequenza, needling ecc.. Fiale sterili. Conservare al riparo dalla luce, tra i 5 C° ed i 25 C°.
  • Out of stock
    La vitamina C o acido ascorbico, è un’antiossidante molto efficace che neutralizza i radicali liberi. Inibisce la melanina, aumenta la sintesi del collagene. Principalmente utilizzata per trattare e prevenire il fotoinvecchiamento, le irregolarità della pelle e le rughe e come trattamento illuminante viso. Scatola da 10 fiale da 5ml. Indicazioni terapeutiche: macchie, cicatrici, smagliature, photoaging. Protocollo di utilizzo: Mesoterapia intradermica, intradermica superficiale, intradermica profonda ed ipodermica; elettroporazione, radiofrequenza, needling ecc.. Fiale sterili. Conservare al riparo dalla luce, tra i 5 C° ed i 25 C°.
  • Il Dexpantenolo 20% (acido pantotenico o vitamina B5) preserva l'idratazione, accelera la riparazione cellulare, ricostruisce il tessuto danneggiato e promuove la normale cheratinizzazione di pelle e  capelli. Scatola da 10 fiale da 5ml. Indicazioni terapeutiche: mantenimento dell'idratazione, acne, cicatrici ed alopecia. Protocollo di utilizzo: Mesoterapia: intradermica, intradermica superficiale, intradermica profonda e ipodermica; elettroporazione, radiofrequenza, needling ecc.. Fiale sterili. Conservare al riparo dalla luce, tra i 5 C° ed i 25 C°.
  • La Vitamina A o Retinolo agisce come antiossidante, neutralizzando i radicali liberi. Leviga gradualmente rughe e segni d’espressione, migliorando l'elasticità e apportando luminosità alla pelle. Inoltre, la vitamina A stimola il turnover cellulare e la sintesi di collagene, ringiovanendo aspetto e struttura della pelle. Oltre ad agire sull’aspetto delle smagliature, la vitamina A interviene attivamente nei naturali processi di guarigione della pelle, soprattutto in seguito a manifestazioni acneiche. Scatola da 10 fiale da 2ml. Indicazioni: photo aging, segni d'espressionecicatri, smagliature, acne. Protocollo di utilizzo: Veicolare con elettroporazione, radiofrequenza, needling, ecc... Fiale sterili. Conservare al riparo dalla luce, tra i 5 C° ed i 25 C°.
  • Il cocktail multivitaminico 4 vitamine B, grazie alla sua composizione stimola il turn-over cellulare, rigenera e riduce i segni di espressione. Previene l'invecchiamento ed è efficace anche nei trattamenti di rivitalizzazione del cuoio capelluto. Scatola da 10 fiale da 5ml. Indicazioni terapeutiche: Rughe superficiali, perdita di tonicità, coadiuvante nel trattamento della alopecia. Protocollo di utilizzo: Mesoterapia: intradermica, intradermica superficiale, intradermica profonda e ipodermica; elettroporazione, radiofrequenza, needling ecc.. Fiale ed ampolle sterili. Conservare al riparo dalla luce, tra i 5 C° ed i 25 C°.
  • Trattamento macchie e schiarente a base di Glutatione 20%, Vitamina C 20%, e Acido Piruvico 10% Scatola da 5 fiale da 10ml. Indicazioni: iperpigmentazioni, melasma, cloasma, lentiggini e danni da Photo Aging. Protocollo di utilizzo: Mesoterapia: intradermica, intradermica superficiale e intradermica profonda; elettroporazione, radiofrequenza, needling ecc.. Ampolle sterili. Conservare al riparo dalla luce, tra i 5 C° ed i 25 C°.
  • DMAE fiale 3% 10 fiale da 5 ml

    50,00 IVA incl.
    Il DMAE o dimetilaminoetanolo è utilizzabile in casi di perdita di tonicità su viso e corpo. Come precursore dell'acetilcolina, la sua azione principale è quella di restituire tonicità ai tessutiIl dimetilaminoetanolo possiede proprietà anti radicali liberi. Scatola da 10 fiale da 5ml. Indicazioni: perdita di tonicità su viso e corpo. Protocollo di utilizzo: Mesoterapia: intradermica, intradermica superficiale, intradermica profonda e ipodermica., Una o due sedute a settimana fino a miglioramento; elettroporazione, radiofrequenza, needling ecc.. Fiale ed ampolle sterili. Conservare al riparo dalla luce, tra i 5 C° ed i 25 C°.
  • Trattamento rassodante per mesoterapia classica, mesoterapia virtuale, needling a base di DMAE 7%, dexpantenolo 3%, Silicio organico, Centella asiatica, Collagene, Aminoacidi e Oligoelementi. Scatola da 10 fiale da 10ml. Indicazioni terapeutiche: perdita di tonicità su viso e corpo, smagliature. Protocollo di utilizzo: Mesoterapia, veicolazione mediante elettroporazione, radiofrequenza, needling.
  • La Vitamina C è un potente antiossidante in quanto è in grado di poter neutralizzare i radicali liberi, aiutando a prevenire e ridurre danni ossidativi causati da radiazioni ultraviolette. Scatola da 10 fiale da 2ml. Indicazioni terapeutiche:antiossidante, photo-aging, melasma, disordini della pigmentazione e texture irregolare. Protocollo di utilizzo: Mesoterapia, veicolazione mediante elettroporazione, radiofrequenza, needling.
  • Il Silicio Organico trattamento rigenerante antiossidante agisce nei tessuti come catalizzatore nei confronti di svariate reazioni. Promuove la sintesi di collagene ed elastina e migliora le strutture connettivali. Scatola da 10 fiale da 5ml. Indicazioni terapeutiche: perdita di tonicità, smagliature e antiaging. Protocollo di utilizzo: Mesoterapia, veicolazione mediante elettroporazione, radiofrequenza, needling.
  • Il DMAE è il precursore dell’ acetilcolina, un neurotrasmettitore con il compito di incrementare il tono muscolare. La sua azione restituisce tonicità ai tessuti. Il DMAE è anche un protettore contro i radicali liberi. Scatola da 10 fiale da 2ml. Indicazioni: preventivo in caso di photo aging, disidratazione e perdita di tonicità su viso e corpo. Protocollo di utilizzo: Mesoterapia, veicolazione mediante elettroporazione, radiofrequenza, needling.
  • Fiale effetto lifting viso a base di argirelina e leuphasyl
    Fiale effetto lifting a base di peptidi ad azione antirughe rassodante. L' Argirelina riduce e previene linee e rughe dovute alla contrazione muscolare. Agisce direttamente sul meccanismo di formazione delle rughe. Il peptide Leuphasyl potenzia l’azione dell’argirelina. Scatola da 10 fiale da 2ml. Indicazioni: rughe glabellari, naso labiali, fronte, collo. Protocollo di utilizzo: Mesoterapia, veicolazione mediante elettroporazione, radiofrequenza, needling.
  • Il glicosaminoglicano acido ialuronico, in forma lineare, è un componente essenziale del tessuto connettivo ed ha la grande proprietà di richiamare e trattenere acqua. Scatola da 10 fiale da 2ml. Indicazioni: correzione di rughe superficiali, idratazione e ringiovanimento. Protocollo di utilizzo: Mesoterapia, veicolazione mediante elettroporazione, radiofrequenza, needling
error: Contenuto protetto !!